Regolamento

Benvenuto nella Sezione dedicata al Regolamento del Parco Giochi Lollipop. All’interno della nostra struttura potrai divertirti a più non posso ma rispettando alcuni semplici passi che ti descriviamo di seguito.

REGOLAMENTO


regolamento

Clicca per scaricare il regolamento

  • Parco Giochi al coperto con gonfiabili per bambini da 0 a 12 anni di età.
  • Il minore, durante tutto il periodo di permanenza presso il Parco Giochi, rimarrà sotto l’esclusiva custodia del genitore/accompagnatore (comunque maggiorenne), con tutti gli obblighi di vigilanza ed attenzione connessi e le responsabilità relative ad eventuali infortuni subiti dal minore o dallo stesso provocati ad altri minori e/o a terzi e cose.
  • La responsabilità sui minori è del genitore o dell’accompagnatore che deve essere maggiorenne, che ne risponde personalmente per tutto il periodo di permanenza. E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori. Nell’eventualità che questo accada, il Parco Giochi declina ogni responsabilità.
  • I bambini con età inferiore ai 3 anni devono essere sorvegliati con maggiore cura e possono accedere solo ai giochi dove sono in grado di muoversi in maniera autonoma i genitori non devono salire sui gonfiabili o entrare nel playground; per i piccoli si invita ad usufruire dell’area ad essi riservata.
  • I bambini con età superiore ai 3 anni compiuti non possono entrare nell’area riservata ai piccoli.
  • E’ vietato portare giocattoli fuori dalla zona gioco.
  • E’ vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere.
  • E’ vietato indossare occhiali e oggetti affilati o appuntiti sui giochi gonfiabili e all’interno della struttura playground.
  • E’ vietato introdurre dall’esterno bibite e alimenti di ogni genere fatta eccezione di una torta, con presentazione dello scontrino, qualora non fosse prevista nel tipo di festa prenotato.
  • Per accedere ai giochi è obbligatorio riporre le scarpe negli appositi spazi e utilizzare le calze antiscivolo.
  • Per motivi d’igiene e pulizia è assolutamente vietato accedere all’area giochi con bibite e cibo che potranno essere consumati solo nella zona bar/ristoro.
  • I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretti.
  • E’ facoltà della Direzione allontanare chi non rispetti il presente regolamento o chi tenga all’interno del Parco Giochi un atteggiamento contrario alle norme igieniche o un linguaggio ed un atteggiamento offensivi e/o contrari alla morale, che possano arrecare disagio agli altri ospiti.
  • Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura o al materiale ludico e non, sono sempre a carico dei responsabili.
  • Gli accompagnatori hanno l’obbligo di denunciare prima dell’allontanamento dal Parco Giochi eventuali danni subiti dal minore.
  • I genitori e gli adulti in genere possono entrare esclusivamente in veste di accompagnatori dei minori.

LA DIREZIONE NON ACCETTERA’ COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DEL PARCO GIOCHI.

  • Gli adulti che accompagnano devono assicurarsi che i bambini usino in modo corretto i giochi (es. Non tuffarsi dallo scivolo, non arrampicarsi per sporgersi non lanciare i giochi o disperderli neanche le palline).
  • La Direzione non custodisce i beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o deterioramento di oggetti portati all’interno del Parco Giochi.
  • Eventuali cartelli informativi affissi in bacheca o nei locali del Parco Giochi, costituiscono parte integrante del presente regolamento.
  • Ogni attrazione ha esposto un proprio regolamento, è opportuno attenersi allo stesso e rispettare i limiti di età imposti.
  • La Direzione non risponde in caso di interruzione del servizio dovuto a cause non dipendenti della propria volontà (eventi naturali o altro). Pertanto, nessun rimborso né risarcimento verrà riconosciuto.
  • All’interno del Parco Giochi è assolutamente VIETATO FUMARE.
  • L’accesso al Parco Giochi presuppone l’accettazione del regolamento in ogni sua parte che può essere modificato dalla Direzione mediante avvisi affissi nei locali del Parco Giochi.
  • Le fotografie scattate all’interno del parco giochi, potranno essere pubblicate dalla direzione nel nostro sito web a scopo pubblicitario.

REGOLAMENTO FESTE


  1. All’atto della prenotazione dovrà essere versato l’importo di euro 30,00 a titolo di caparra confirmatoria che, in caso di annullamento della festa, non sarà restituita. E’ possibile, per motivi di salute del festeggiato (con presentazione di certificato medico), rimandare la festa entro e non oltre 2 mesi dalla data prenotata, compatibilmente con le date disponibili. Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria e panetteria di vario genere e la festa venisse rimandata il giorno prima, gli stessi saranno comunque addebitati.
  2. Se i festeggiati sono 3 aumento del 10% sul pacchetto base della festa.
  3. All’atto della prenotazione dovrà essere comunicato il n. presunto dei partecipanti, da confermarsi telefonicamentea cura del prenotante due giorni prima della festa. Il costo della festa sarà calcolato sui presenti. In caso di assenti rispetto ai confermati, saranno conteggiati anche questi ultimi. Nel caso in cui il n. non fosse confermato, il calcolo sarà effettuato sul n. presunto comunicato all’atto della prenotazione. I festeggiati sono conteggiati nel numero complessivo dei partecipanti alla festa.
  4. Eventuali servizi aggiuntivi dovranno essere ordinati entro la domenica precedente la festa (entro il giovedì nel caso di feste prenotate per il lunedì).
  5. Gli invitati dovranno presentare il biglietto di invito alla cassa. In caso di fratelli e/o sorelle non invitati, la direzione farà pagare all’accompagnatore il prezzo di ingresso, ma non li conteggerà come partecipanti, salvo che non venga comunicato diversamente dall’adulto organizzatore prima dell’inizio della festa.
  6. Nel caso di feste per bambini, gli adulti accompagnatori non pagheranno alcuna cifra, possono rimanere all’interno del parco, ma non hanno diritto né al posto in sala né ad alcun servizio della festa. Per motivi di spazio sono consentiti al massimo 2 adulti per ogni bambino.
  7. Eventuali adulti in + saranno ammessi addebitando agli organizzatori della festa l’importo di 3,00 euro nei gg feriali e 5,00 euro nei giorni festivi.
  8. Sarà cura dell’organizzatore della festa preoccuparsi di assegnare ad ogni bambino le proprie stoviglie e di tenere in ordine tavolo e sala. Sarà inoltre cura dell’organizzatore occuparsi del taglio e della distribuzione della torta agli invitati.
  9. Nessun alimento né bibita né oggetto di vario genere potrà essere portato dall’esterno senza l’autorizzazione scritta della direzione, fatta eccezione di unatorta, con presentazione dello scontrino, qualora non fosse prevista nel tipo di festa prenotato. In caso di mancato rispetto di quanto sopra, sarà applicata una penale pari al prezzo della festa scelta.
  10. Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE in sala feste. E’ assolutamente vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere.
  11. Il noleggio della sala è a ore. E’ pertanto indispensabile la puntualità e, allo scadere del tempo stabilito, liberare la sala per permettere di prepararla per l’evento successivo.
  12. E’ assolutamente vietato prelevare qualsiasi decorazione dalla sala. Le decorazioni sono di proprietà assoluta di LOLLIPOP BABY PARKING, che si riserva la facoltà di addebitare all’organizzatore dell’evento qualsiasi danneggiamento o prelievo.
  13. Il genitore organizzatore dell’evento si assumerà la responsabilità del controllo dei bambini invitati, il genitore è pertanto pregato di consegnare alla reception la lista degli invitati.
  14. L’ingresso è subordinato alla presa visione e all’accettazione del regolamento interno esposto in bacheca.
  15. Per le feste in cui è prevista la torta, la lista degli ingredienti è disponibile presso la direzione.
  16. Per qualsiasi necessità rivolgersi alla direzione.